Località Caselle Basse 26, Chiusi, Siena
+39 333 1030502
info@agriturismodellabruciata.it
Book Now

Agriturismo Villa in  Chiusi, Provincia di Siena – Cucina povera, terme e relax in piscina nella campagna toscana

Il Podere della Bruciata prende forma dal felice connubio della vocazione turistica e agricola di famiglia.
L’azienda biologica è composta da circa venti ettari di terra. Parte di questi circonda il bell’agriturismo a Chiusi con la vigna del Chianti e di vitigni antichi, l’oliveto a gradoni e la tartufaia; circa quattordici ettari tra vigna del Rosso e del Nobile e un oliveto sono invece situati a Montepulciano.

VillaAmbra-Promo (5)La tradizione di famiglia è legata al desiderio di produrre prodotti di elevata qualità, nel pieno rispetto della natura e secondo il protocollo biologico-biodinamico.

La Toscana è magnifica.

Il Podere della Bruciata è in un posto strategico, da dove è possibili visitare sia l’umbria che la Toscana,

 

 

Consigliamo…

Piscine Termali Theia

Relax completo, senza pensieri, immersi in acqua calda termale in mezzo alla natura. Le piscine termali si trovano a 5 min dal hotel e rappresentano un piacevole passatempo in alternativa ai tour enogastronomici e naturali delle valli vicine.

Tra Val di Chiana e Val d’Orcia fino a Bagni San Filippo

Ottimizzare il proprio tempo scoprendo solo il meglio.
Il meglio della campagna toscana e dei luoghi d’arte, girando e scoprendo quello che le due valli limitrofe hanno da offrire, fino a scoprire le terme gratuite di San Filippo e Vignone per ore di relax nel pieno della natura. Libere, senza nussun costo aggiuntivo.

Picnic in vigna con Nobile di Montepulciano e Chianti

Un aperitivo in vigna, nel luogo d’origine dei nostri vini. Scoprendo e degustando vini naturali e convenzionali apprezzando il meglio di due piccole aziende che tanto si prodigano nella ricerca della qualità senza compromessi.
Un pre-cena alterantivo e adatto a tutti.